Ieri sera a Verona è stata presentata e inaugurata ufficialmente la nuova iniziativa di Exsulting: la Bottega della sostenibilità.
Insieme ai partner Palazzo Camozzini Business Center, Pronext | Gruppo Contec, Strategie&Management e Pensa Circolare Podcast, in quella che sarà la “casa” della Bottega, è stato annunciato il calendario dei lavori fino al 31 dicembre 2022.
Una serie fitta di incontri con protagonisti della transizione e di confronti tra imprenditori, intesa alla ricerca di visioni e al disegno di strategie per avviare e rinforzare le imprese sul cammino della sostenibilità integrata e strategica.
“Padrino” di questo battesimo Giulio Bonazzi il quale, a detta del CEO di Exsulting e promotore dell’iniziativa Federico Fioretto, insieme ad Aquafil Group ben rappresenta il successo dell’approccio alla sostenibilità che la Bottega nasce per promuovere.
L’iniziativa, riservata a imprenditori e CEO, ha riscosso un grande interesse, nonostante la giornata torrida e il periodo impegnativo per le imprese.
Ulteriore conferma che un approccio concreto e serio alla sostenibilità è un’esigenza sentita profondamente dagli imprenditori.
Grazie a Daniela Ballarini, Giovanna Berton e Francesco Sollazzo per essere stati la fantastica squadra che ha contribuito al parto sicuro e di grande soddisfazione di questo nostro nuovo progetto.