Servizi.
In questa sezione riportiamo tutti i servizi alle imprese di piccole e medie dimensioni forniti con cura e professionalità da Strategie & Controllo S.r.l.
Con l’obiettivo chiaro della nostra società di consulenza aziendale di permettere alle Pmi di poter organizzare le risorse e le azioni aziendali, al loro interno, al fine di migliorare i risultati e accrescere la capacità competitiva, forniamo i seguenti servizi alle imprese di Organizzazione aziendale, Gestione Qualità, Controllo di Gestione, Comunicazione Interna, Pianificazione strategica, Internazionalizzazione.
Organizzazione aziendale
L’organizzazione di un’azienda è costituita dalle persone che vi operano, dalle loro relazioni, dagli strumenti e procedure che utilizzano
Gestione qualità
L’implementazione di un sistema di gestione è un’attività che pone al centro dell’attenzione dell’azienda la soddisfazione dei propri clienti
Controllo di gestione
Attraverso la riclassificazione del conto economico e dello stato patrimoniale è possibile evidenziare i contributi che ogni business unit produce in termini di ricavi e costi
Comunicazione interna
Costruire un sistema di comunicazione interna è un aspetto importante per un’organizzazione: condividere le informazioni permette di raggiungere gli obiettivi prefissati
Pianificazione strategica
La pianificazione strategica è un’azione che si basa sull’analisi storica e prospettica della società per focalizzare i punti di forza e di debolezza al fine di utilizzare i vantaggi competitivi per pianificare la crescita
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Assistenza alle imprese che decidono di affrontare i nuovi mercati in maniera organizzata e pianificata; forniamo assistenza in diversi paesi ed in particolare in Marocco e in Nord Africa e i paesi dell’ASEAN